-3: Astroboy!

-3: Astroboy!

Astro

Come bambini puffosi con le manine pacioccose ancora sporche di Nutella, proseguo insieme alla mia fida aiutante – nonché incidentalmente neo-moglie – la pianificazione del viaggio nella Grande Mela e, come se fosse la prima volta che mi muovo dal piccolo e piovoso Friuli, cerco di spremermi per pensare a tutte le cose che potrei fare nella metropoli dei tombini fumanti, e da nessun’altra parte al mondo.

Con un pizzico di delusione scopro che sono appena qualche migliaio, e non qualche milione come mi sarei aspettato, sicché tra le ultime cose da fare in lista (dopo museo di qui, grattacielo di là, partite NBA di su e parco di giù e chi più ne ha…) mi devo limitare a inserire la visione al cinema del film di Astroboy, i cui trailer mi son piaciuti parecchio. In Italia dovrei aspettare BEN fino al 18 dicembre; semplicemente inaccettabile!

Basta così poco per farmi contento! ^_^

2 Replies to “-3: Astroboy!”

    1. Ma certo che sì, cara!
      E’ da maggio che mi sto spulciando il loro sito alla ricerca degli item più vantaggiosi ed interessanti, così ho già una lista della spesa fin troppo lunga e un portafoglio troppo corto! 😀

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: